2°edizione
Corso di Alta Formazione gratuito a numero chiuso
“ALTA FORMAZIONE IN GESTIONE E RISOLUZIONE DEI CONFLITTI NELLO SPORT
2° EDIZIONE “
La Commissione Atleti Regionale del CONI – Comitato Regionale Emilia-Romagna è lieta di informare che sono disponibili 5 posti gratuiti per la partecipazione al Corso di Alta Formazione in Gestione e Risoluzione dei Conflitti nello Sport, promosso dall’Università di Bologna.
Progetto realizzato grazie ai fondi europei della regione Emilia-Romagna – Rif. PA 2024-22857/RER, CUP J33C24002170002, approv. delib. n. 1964/2024.
Obiettivi: ha come obiettivo quello di fornire, attraverso lezioni frontali e prove pratiche, una formazione professionalizzante di carattere giuridico, economico e sociale nel campo della gestione e risoluzione dei conflitti nello sport per ottenere conoscenze spendibili in ogni ambito sportivo, nelle società private come nelle Istituzioni. Il corso persegue la finalità di ottenere positive ricadute occupazionali per i partecipanti nonché l’ampliamento delle opportunità di contrasto al divario sociale ed economico sul territorio.
Destinatari: Rivolto a laureati (Triennali e magistrali) residenti o domiciliati in Emilia-Romagna.
Rilascio di 22 CFU universitari.
Quando e dove: Lezioni dal 30 gennaio al 24 aprile 2026 , una volta a settimana,
in presenza, presso l’Università di Bologna.
Iscrizioni: Scheda Corso – Alta formazione in gestione e risoluzione dei conflitti nello sport 2025-2026 — Università di Bologna
Dopo l’iscrizione è necessario inviare un CV aggiornato alla mail territorio.emiliaromagna@coni.it
Per informazioni organizzative:
📧 emiliaromagna@coni.it
territorio.emiliaromagna@coni.it
📞 051 551192
