1

ASSEGNATI I TITOLI CAMPAGNA: E NEL WE SI REPLICA CON IL TARGA A CAVRIAGO

Nella giornata di Domenica 29, ospiti degli Arcieri e Balestrieri della Torre di Formigine (MO), si sono svolti i CR HF, che hanno determinato i campioni regionali di classe e assoluti. Nell’olimpico, vincono il titolo Belli Yuri (Aquila Bianca) e Curati Lisa (Re Bertoldo) nei senior, Tozzola Marcello (Bizantini) nei master, Bolondi Alex (Ortica) e Borghi Gaia (Ypsilon) negli juniores, Casali Emma (Malin) negli allievi.  Nel Compund Ricci Elisa (Laghesi) e Battisitini Fabio (Orione) nei seniores, Muzzioli Andrea (Torre Formigine) e Gualtieri Barbara (Re Bertoldo) nei master. Nel nudo, si aggiudicano il titolo di classe Baroncini Fabio e Fabris Livia (Orione), Morini Alessandro (Ypsilon) e Padovani Angela (Bizantini) master e Pramazzoni Riccardo (Ypsilon). Giommoni Moreno (Felsinei) e Santacroce Cecilia, sono i vincitori del LongBow, mentre il titolo dell’Arco Istintivo va a Carpi Guido (Ortica)
Titolo a squadre Maschile per la Malin Archery Team, con Palazzi, Barbieri e D’Ambrosio, mentre nel femminile il titolo va alla Ypsilon Arco Club, con Imiya-Mudiyanselage, Silingardi-Seligardi e Borghi S.
Titoli Assoluti assegnati sotto una piogga battente come tutta la gara, a Belli e Borghi S. nell’olimpico, a Ricci e Battistini nel Compound, a Bertoncelli (Re Bertoldo) e Fabris nel nudo e Torricelli (Hunter) e Santacroce nel LongBow




Torna il ZOCCARCHERY CAMP 2022

Aperte da oggi le iscrizioni al camp estivo ZoccArchery 2022, di seguito allegato tutto il programma ed è la stessa struttura dell’anno precedente e per ora il programma prevede queste settimane:
dal 03 al 09 luglio – Istruttori Frigeri Adriano e Tozzola Marcello
dal 10 al 16 luglio – Istruttori Fissore Matteo e Tondelli William (posti esauriti)
dal 17 al 23 luglio – settimana in stand by – campionati italiani HF a Castellarano (RE), al momento nessun tecnico è disponibile ma ci stiamo lavorando
dal 24 al 30 luglio – Istruttori Tozzola Marcello – Padovani Angela – Borghi Sara
dal 31 luglio al 06 agosto – Istruttori Severi Oreste – da definire (settimana realizzabile alla presenza di almeno 7 persone)

inviare come da programma mail a presidente@arcoemiliaromagna.org per iscrizioni.




Corso di Formazione per Arcieri per il Tiro Di Campagna – HF

Il Comitato Regione Emilia Romagna, nell’ambito della programmazione delle attività di formazione tecnica, organizza un corso tecnico sul tiro di campagna.

A chi è rivolto: Arcieri arco Olimpico, Compound, Arco nudo – Data di svolgimento: Sabato 28 Maggio 2022

Di seguito il modulo da inviare




CORSO PER LA SPECIALIZZAZIONE PER ARCIERI PARALIMPICI e SECONDO LIVELLO

Si allega alla presente la circolare federale.

E’ comunque occasione questa news per un sondaggio regionale, legato alla richiesta di sapere quanti dei tecnici in regione di 1° livello sono interessati ad ottenere la qualifica di 2° livello, per fare domanda in Federazione, che si occupa di organizzare centralmente il corso. La finalità del nostro sondaggio è quella di cercare di capire se un numero importante di interessati potesse portare la Federazione a decidere di organizzare il corso stesso in una struttura periferica invece che a Roma.

Vi chiediamo quindi di voler informare i vostri tecnici ed inviare mail di interesse entro e non oltre il 20 maggio p.v. con il numero di istruttori interessati.

Il Presidente