1

BUON NATALE E BUON ANNO DAL CRER

E’ retorica, lo so, ma il 2020 è stato un anno difficile, forse il più difficile per molti, per me in particolare il più anomalo e complicato dei sei anni di presidenza fin qui da me gestita. E le aspettative per il 2021, non sono di certo le migliori.. almeno per i primi mesi. Le ripercussioni della pandemia, saranno ancora molto evidenti, anche a livello sportivo, sicuramente fino a primavera, ma cercheremo di farci trovare pronti. A gennaio si deciderà il nuovo consiglio federale e a marzo (più precisamente il giorno 6, con orario ancora da stabilire) il nuovo consiglio regionale. Verranno comunicate tutte le modalità di presentazione delle candidature e dato spazio su queste pagine a tutte le persone che da candidate, vorranno dire la loro, circa il loro obiettivo per il quadriennio.

Cercheremo di coordinare al meglio il primi mesi del 2021, cercando di non fare mancare ai nostri tesserati il supporto necessario, come abbiamo sempre cercato di fare, in questi anni, nel frattempo, da parte mia, dei consiglieri e di tutti i tecnici del comitato, un augurio di serene feste e di caricare al massimo le batterie per ripartire da gennaio, con le frecce pulite, calde, e pronte a centrare i bersagli di tutta Italia.




CAMPIONATO REGIONALE INDOOR 2021

Per ottimizzare i posti disponibili (70 per turno) e per esigenze organizzative legate alle regole del protocollo gare causa pandemia da covid-19, il CRER in collaborazione con la società Arcieri Faentini, ha deciso che i turni al momento disponibili saranno 4, sabato mattina, sabato pomeriggio, domenica mattina e domenica ora di pranzo. In particolare, in questo ultimo turno, saranno riservati i posti per i migliori 8 da ranking assoluta per divisione e genere (48 posti totali) che si chiuderà domenica 03/01/2021. Si rammenta altresì di cercare di lasciare i posti di questo turno e quello della domenica mattina alle società che arrivano da più lontano. Per regolamento, inoltre, non potranno gareggiare gli atleti che non abbiano ancora acquisito la 4°categoria, si pregano pertanto le società che intendano iscrivere i propri atleti, di fare attenzione a questi particolari e di non occupare inutilmente posti che potrebbero essere usati da altri.

https://www.arcoemiliaromagna.org/wp-content/uploads/2021/01/ranking-regionale-2021.doc

E’ fatto obbligo agli atleti in elenco, di confermare a mezzo mail alla società organizzatrice mirna.tamburini@arcierifaentini.it, la propria partecipazione al turno assegnato o ad altro turno per liberare eventuali posti che resterebbero così a disposizione di altri atleti.

Il Presidente
Lorenzo Bortolamasi