1

MIX TEAM CRER CUP 2019: tutti i qualificati.

A seguito delle iscrizioni arrivate nel periodo comunicato in precedenza, pubblichiamo elenco delle 12 squadre qualificate all’edizione 2019, che si svolgerà a Ravenna, campo Bizantini, Sabato 14 Settembre dalle ore 16.00.

MT.70 OLIMPICO
Malin Archery Team (campione regionale)
Arcieri Del Torrazzo
Arcieri Re Bertoldo
Castenaso Archery Team
MT.60 OLIMPICO
Arco Club Riccione (campione regionale)
Arcieri Bizantini
Castenaso Archery Team
Arcieri Re Bertoldo
MT.50 COMPOUND
Arcieri e Balestrieri Torre Formigine (campione regionale)
Castenaso Archery Team
Arcieri Cesena
Arcieri Faentini

Tutte le 12 squadre dovranno presentarsi sul campo di Ravenna, a pancia vuota, perché dopo si mangia una pizza tutti insieme e per questa gara, non ci sono vinti, ma solo vincitori.




VIDEOANALISI: ARRIVA IL CORSO IL 14/09

In attesa della conferma dei crediti concessi dalla CFQ, pubblichiamo il corso in oggetto, organizzato per i tecnici di tutti i livelli da parte del Tecnico Regionale nonché Allenatore, Stefano Ghedini.




CALENDARIO GARE 2020

Il comitato regionale Emilia Romagna, ad integrazione di quanto esposto nella circolare federale relativa al calendario operativo, informa le società che sono state fissate le date del Trofeo Doni 2020 e le prime due date del quadrangolare Giovanile Emilia Romagna/raduno squadra regionale giovanile.
DONI 1° TAPPA: CASTENASO (Bo) 10 maggio 2020
DONI 2° TAPPA: CORMONS (Go) 24 maggio 2020
DONI 3° TAPPA: SAN BERNARDO (Mi) 14 giugno 2020
1° DATA QUADRANGOLARE/RADUNO: 25-26 aprile 2020
2° DATA QUADRANGOLARE/RADUNO: 20-21 giungo 2020 (data del trofeo nazionale Pinocchio)
Invitiamo quindi tutte le compagnie che volessero prenotare gare in queste date, a tener conto del fatto che per quanto riguarda gli appuntamenti del Doni, vedranno impegnati circa 18/20 ragazzi delle classi giovanili e per il quadrangolare/raduno, a gare targa nelle stesse date, verrà impedita l’iscrizione delle classi giovanili.

IL GIORNO 28 SETTEMBRE E’ PREVISTA L’ANNUALE RIUNIONE PER CALENDARIO GARE, C/O SEDE CONI BOLOGNA, VIA TRATTATI COMUNITARI, 7 DALLE 9.00 ALLE 11.00. Dopo la riunione generale, insieme al responsabile zonale ed agli assegnatari dei CR, faremo una riunione per ottimizzare organizzazione eventi regionali.

La segreteria