1

avviso RADUNO SQUADRA REGIONALE COPPA

In occasione della prossima coppa delle regioni, è stato previsto un raduno con i 14 partecipanti scelti per la 1° e 2° gara star, il giorno 8 luglio p.v. c/o il campo del Castenaso Archery Team. L’elenco dei convocati verrà comunicato solo dopo la riunione tecnica del giorno 5. I componenti della terza gara star verranno scelti dopo il campionato regionale del 9/7 e comunicati in seguito. Il raduno sarà occasione per gli atleti di sperimentare anche le tecniche di analisi di core stability insieme al preparatore Davide Tessaro e a Massimo Giovannucci.




Corso core stability, 0,4 crediti B2

Modulo richiesta corso core stability (2).docx




Aggiornamento per Trasferta Solaro

comunicazione a tutti i convocati: sabato partenza con abbigliamento da gara




Convocazione gara Internazionale di Cormons

Il crer in collaborazione con il comitato Friuli Venezia Giulia, organizza la trasferta per la gara del 1° luglio, con i seguenti convocati:

JM
GIACOMO GALLI CAT
BENETTI ANDREA LA MERIDIANA
FUGA LUDOVICO CAT

AM
ROVERSI LORENZO ARCIERI DEL FORTE
GAVIOLI ENRICO LA MERIDIANA
CORTELLA THOMAS LA MERIDIANA

AF
ALBERTINI CATERINA AQUILA BIANCA
CURATI LISA RE BERTOLDO
CESCATTI IRIS AQUILA BIANCA

RM
PECORARO GIANMARIO RE BERTOLDO
BOLONDI ALEX ARCIERI DELL’ORTICA
VIGNOLI DIMITRI ARCIERI MASF

La trasferta inizierà venerdi 30 giugno, con primo carico alle 14.30 a Campogalliano parcheggio uscita autostrada, secondo carico a Bologna Interporto, uscita autostrada. Rientro in serata di sabato 1 luglio. Abbigliamento libero.




CRER MIX TEAM CUP

In occasione del primo quadriennio olimpico a gestione del nuovo Consiglio, il Comitato Regionale Fitarco, organizza la prima edizione della CRER MIX TEAM CUP, riservata alle divisioni Olimpico classi Allievi e Master a 60mt, Juniores e Seniores a 70mt e Compound Juniores, Allievi, Master e Seniores.

Regolamento:
– per tutte e tre le categorie la gara è riservata ai mix team con componenti della stessa società;
– per tutto il periodo dal 1°Aprile al 16 Luglio, verranno presi in considerazione i migliori due punteggi realizzati dalle squadre (composte sulla stessa distanza da un maschio e una femmina) Olimpico classi Allievi e Master a 60mt, Juniores e Seniores a 70mt e Compound Juniores, Allievi, Master e Seniores, ottenuti nell’ambito della stessa gara.
– i due migliori punteggi realizzati in tale periodo dovranno essere comunicati al CRER e sarà cura delle società interessate fornire i dati relativi ai punteggi e che il CRER verificherà.
– i punteggi dovranno pervenire alla mail presidente@arcoemiliaromagna.org entro il giorno 18 luglio e il comitato redigerà la classifica finale entro il giorno 24 Luglio 2017.

Le prime 4 squadre qualificate di ogni categoria, si affronteranno in un girone all’italiana al termine del quale la prima e la seconda classificata si affronteranno per il titolo. Premi per tutti i finalisti.

Al termine della manifestazione, cena di gruppo con tutti i partecipanti.

La manifestazione 2017 si svolgerà sabato 5 agosto c/o il campo degli Arcieri Orione con ritrovo alle ore 18.00 e inizio tiri alle 18.30

Il Crer




Corso per Direttore dei Tiri

Il comitato Emilia Romagna in collaborazione con RdZ e CUG, organizza un corso per Direttore dei Tiri, sabato 7 Ottobre 2017, C/O il palazzo CONI in Via Trattati comunitari Europei 7 a Bologna, al costo di € 60,00 a persona. Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 luglio all’indirizzo mail presidente@arcoemiliaromagna.org insieme ad attestazione di bonifico bancario avvenuto (IT53R0100502402000000000614).




Organizzazione Corso per Giudice di Gara

EmiliaProgramma Corsi Gdg (1).pdf

Iscrizione a Corso Giudice di Gara .pdf

Il comitato Regionale Emilia Romagna in collaborazione con la CUG organizza nel mese di Novembre per tre fine settimana, con un monte ore di 40 ore circa, un corso per Giudice di Gara. Le adesioni dovranno pervenire su modulo scaricabile allegato alla presente, entro il 25 Luglio 2017.
Il costo dell’intero corso è di € 150,00.
Il Presidente




CONVOCAZIONE TROFEO DONI SOLARO (MI)

Convocazione Trofeo Doni 2017 - Solaro