Si è svolta ieri, sabato 11 febbraio 2017, presso la sede regionale del CONI a Bologna l’Assemblea Ordinaria, che ha rieletto Presidente per il prossimo quadriennio Lorenzo Bortolamasi. Al suo fianco, nel Comitato Regionale Emilia-Romagna, ci saranno i Consiglieri Elisa Ballardini (ASD Compagnia Arcieri Muzio Attendolo Sforza), Massimo D’Ambrosio (ASD Arcieri Orione) e Giovanni Mele (ASD Compagnia Arcieri del Torrazzo).
Infine, Carla Di Pasquale (ASD Castenaso Archery Team) e Andrea Bertolino (ASD Arcieri Città di Rimini – Seven Arrows) sono stati eletti rispettivamente come Rappresentante dei Tecnici e Rappresentante degli Atleti.
➡ Tutti i dettagli e i contatti sulla pagina del COMITATO.
“I grandi cambiamenti passano attraverso piccoli passi.
Ieri tutte le società della regione, esprimendo il proprio voto, hanno contribuito a rendere reale questo cambiamento.
La mia è una nuova sfida, la ricerca della conferma di avere finito bene il primo mandato e di essere in grado insieme a voi di poter dare all’Emilia Romagna 4 anni di soddisfazioni.
Ci impegneremo a dare spazio ed opportunità ai nostri ragazzi e a tutti quegli atleti che possono ambire alla nazionale passando attraverso la rappresentativa regionale. Buon Arancione a tutti e grazie ancora!”Il Presidente Lorenzo Bortolamasi