Compilazione Calendario Gare 2017

Si richiama l’attenzione di tutte le Società alla Circolare Federale n.63 avente pari oggetto Normativa per la compilazione Calendario Gare Federali 2017.

Di seguito riportiamo lo schema riassuntivo relativo alle scadenze:
entro il 15 settembre: le Società richiedono ai Comitati Regionali l’inserimento delle gare
entro il 15 ottobre: i Comitati Regionali inviano alla Federazione i propri calendari
entro il 31 ottobre: il Consiglio Federale prende atto della prima stesura
entro il 15 dicembre: le Società (tramite i CR) possono inviare modifiche al calendario senza incorrere nelle multe
entro il 20 dicembre: il Consiglio Federale approva il Calendario definitivo

Le tempistiche interne alla Regione, se del caso, verranno notificate con successiva comunicazione.

 




EUROPEI GIOVANILI IN DIRETTA VIA FACEBOOK!

È possibile seguire le novità del CRER anche sulla pagina Facebook Fitarco Emilia Romagna, inaugurata lo scorso 17 aprile in occasione della prima tappa del Quadrangolare Giovanile.

Notizie dal territorio, comunicazioni salienti, fotografie, video. Ma sopratutto aggiornamenti sui risultati dei nostri Arancioni, anche in diretta dai campi di gara degli eventi federali e delle gare internazionali, come la European Youth Cup in Ungheria dello scorso maggio o gli Europei Giovanili iniziati oggi in Romania.

Mettete MI PIACE alla pagina per ricevere gli aggiornamenti! 😉

Quest’estate seguiremo anche i nostri Azzurri Arancioni impegnati alle Paralimpiadi di Rio 2016.




TROFEO DONI 2016: tappa finale ad Ascoli Piceno

Dopo le due tappe di Parma e Cesena, la II Gara Star della Coppa delle Regioni di Ascoli Piceno ha concluso anche il TROFEO DONI 2016.

Con un totale di 14.674 punti, l’Emilia Romagna si conferma al 3º posto. Complimenti a tutti!




GRAND PRIX CAMPAGNA 2016: tutti i podi dell’Emilia Romagna

La finale del Grand Prix Campagna 2016 si è svolta a Colle di Nava (IM) su tre percorsi destinati alle divisioni Arco Olimpico, Compound, Nudo e Longbow. Suggestive alcune piazzole allestite all’interno delle fortificazioni ottocentesche che caratterizzano i paesaggi montuosi di Nava.

Ottimi risultati per gli arcieri della Regione. Tra gli UNDER 18, dopo 48 frecce, Argento nell’Arco Nudo per Mattia Venturelli (Arcieri della Torre – Formigine) con 205 punti e Bronzo nell’Arco Olimpico per Giacomo Galli (Castenaso Archery Team) con 224 punti.
Nella SERIE A OVER 18, nell’Arco Olimpico femminile Bronzo per Giada Doretto (Arcieri Orione) che vince su Francesca Bajno (Arcieri Astarco) per 53-46. Nell’Arco Compound, 4° posto per Federico Masini (Arcieri Felsinei Bologna) che chiude 62-64 la finale per il Bronzo contro Silvio Giorcelli (Arcieri delle Alpi) e Oro per Irene Franchini (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurri, Castenaso Archery Team) che conquista il primo gradino del podio battendo Monica Finessi 67-63.
Nell’Arco Nudo maschile 4° posto per Giovanni Chiossi (Arcieri della Torre – Formigine), battuto 51-49 dall’azzurrino Erik Esposito (Arcieri Audax Brescia).
Nella SERIE B OVER 18, medaglia d’Argento nell’Arco Olimpico femminile per Stefania Franceschelli (Castenaso Archery Team) e 4° posto per Oreste Severi (XL ARCHERY TEAM) che chiude 42-46 contro Ruggero Giannelli (Arcieri Città di Pescia) nella finale per il Bronzo. Nel Compound Maschile 2° posto per Michele Tullini (Castenaso Archery Team).


News FITARCO: www.fitarco-italia.org/documenti/dettaglioNews.php?id=5422